18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Coppia: 5 consigli per un Lui più romantico

  • Coppia: 5 consigli per un Lui più romantico
Se desideri pi? romanticismo nella coppia, ecco qui come fare con poche semplici mosse Drogate di Sex&TheCity, ammaliate da Via col Vento, affezionate alle storie di Audrey Hepburn, qualsiasi sia il vostro ideale di coppia,

Se desideri più romanticismo nella coppia, ecco qui come fare con poche semplici mosse Drogate di Sex&TheCity, ammaliate da Via col Vento, affezionate alle storie di Audrey Hepburn, qualsiasi sia il vostro ideale di coppia, quasi tutte lamentate una mancanza di romanticismo da parte del proprio lui.
Vi arrovellate il cervello cercando di capire se ha un’altra, se non vi desidera più, se è troppo preso dai videogiochi per curarsi di voi o se ancora non vuole impegnarsi perché vive nel felice mondo di Peter Pan.
Quindi come fare a ravvivare la fiamma del romanticismo di coppia? Ecco qui i nostri 5 consigli: 1.
Sana competizione.
La competizione attira sempre la curiosità e l’attenzione dell’uomo da che mondo e mondo, ancor di più se si tratta di altre coppie di amici.
“Lo vedi? Lui le fa le sorprese, mica fa come te che non mi consideri più!”: questo genere di frasi se dette non a mò di lagna ma come una costatazione dall’aria leggermente rassegnata, lo farà sentire un po’ ferito nel suo orgoglio maschile e perciò accetterà la sfida, cercando di dare il meglio di sé. 2.
Proponi tu.
Se lui ha un carattere propositivo ed energico, potete saltare a piè pari questo punto ma in altri casi e cioè di ragazzi “pantofole e playstation”, questa tappa è imprescindibile.
Comincia tu a proporre ristoranti, locali e luoghi in cui ti piacerebbe andare insieme a lui.
Può trattarsi anche di un weekend fuori perché no, certo è che se la vostra proposta è il sabato pomeriggio a fare shopping per voi stesse, lui ha tutto il diritto di reclamare la facoltà di pantofolaio onorario. 3.
Ricompensa hot.
Si sa che la carne è carne e gli uomini sono molto inclini a certi “fascini femminili” all’interno della coppia quindi perché non utilizzare questo elemento a nostro vantaggio? Ogni volta che lui fa qualcosa di carino per voi così giusto perché vi ha pensato, escogitate un modo per dire “grazie” che non possa mai passare inosservato. 4.
Relax take it easy.
Non lamentatevi in continuazione, non aggreditelo perché non è come vorreste che fosse, non farete altro che alimentare stati di nervosismo inutilmente.
Invece prendete le cose con più filosofia, rilassatevi con un drink oppure per chi non ama l’alcool, con un cocktail analcolico e fate un po’ di conversazione anche se può sembrarvi banale.
Coccolalo facendogli capire che è la stessa cosa che cerchi tu all’interno della coppia. 5.
Cucina.
Romanticismo, eros e cibo, da che mondo è mondo sono sempre collegati perciò ogni tanto cercate di preparare un piatto che sapete lui apprezzerà di sicuro.
Lo farà sentire considerato ed importante perché noterà l’impegno (soprattutto se non siete Benedetta Parodi ai fornelli) che avete riversato nei suoi confronti. Se anche con questi 5 piccoli ma efficaci consigli non si vede la luce in fondo al tunnel in cui la coppia è incappata, c’è un consiglio estremo da poter seguire: Avanti un altro!

Articoli Correlati