20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Karl Lagerfeld: le sue foto sbarcano nella Capitale

  • Karl Lagerfeld: le sue foto sbarcano nella Capitale
Mostra delle foto del celebre stilista al Chiostro del Bramante Se pensavate ancora che Karl Lagerfeld significasse solo moda vi comunichiamo che siete rimasti indietro di circa venti anni: Lagerfield significa passione per

Mostra delle foto del celebre stilista al Chiostro del Bramante Se pensavate ancora che Karl Lagerfeld significasse solo moda vi comunichiamo che siete rimasti indietro di circa venti anni: Lagerfield significa passione per l'immagine e proprio per questo la moda incontra la fotografia .
Il noto stilista scopre il mondo dietro l'obiettivo nel 1987 e nasce così un sodalizio che oggi è diventato una nuova strada maestra, che corre parallela alle passerelle.
I frutti di tutto ciò sono dal 16 Febbraio in mostra a Roma, presso il Chiostro del Bramante: "Percorso di lavoro" è una mostra che unisce foto di celebrità, campagne pubblicitarie, paesaggi e architettura ...
Insomma più che una mostra è una finestra sul modo di guardare al mondo del celebre stilista.
Dai lavori sul fashion system si passa poi a quelli più sperimentali in cui le tecniche di sviluppo e stampa sono utilizzate per esplorare nuovi modi di vedere.
A tutto ciò si unisce poi un settore dedicato ai cortometraggi che Lagerfeld ha girato su vecchie pellicole: altro esperimento di un uomo che ha fatto dell'eclettismo il suo marchio di fabbrica. Prende vita quindi in questa mostra un vero e proprio caleidoscopio, che unisce in sè diverse prospettive per guardare alla realtà: ci viene così svelato il lato più intimo di qualcuno che di certo non è più "solo" uno stilista.
Per conoscerlo avrete tempo fino al 10 Aprile: vi consigliamo di non perdere questo treno!

Articoli Correlati