14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Veronica Ciardi esce allo scoperto: " Di Sarah Nile ero innamorata. Il GF non mi ha cambiata!"

  • Veronica Ciardi esce allo scoperto: " Di Sarah Nile ero innamorata. Il GF non mi ha cambiata!"
L'ex gieffina confessa, senza censure, cosa ? successo con Sarah Nile quando entrambe erano lontane dalle telecamere Per anni il pubblico televisivo si ? interrogato sul rapporto nato tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, rapporto

L'ex gieffina confessa, senza censure, cosa è successo con Sarah Nile quando entrambe erano lontane dalle telecamere Per anni il pubblico televisivo si è interrogato sul rapporto nato tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, rapporto tumultuoso e oggetto di dichiarazioni a effetto seguite da smentite altrettanto ad effetto.
Ecco che, invece, Veronica finalmente esce allo scoperto in un'intervista e mette i puntini sulle i della loro relazione: lei di Sara Nile era innamorata, il sesso non c'entra nulla. Le due bellissime ragazze dopo essere uscite dal mirino degli innumerevoli obiettivi del reality, si erano allontanate e il loro rapporto sembrava destinato a entrare nel dimenticatoio.
Se non che, complici alcune foto che le ritraggono insieme in una serata in discoteca, la loro relazione torna alla ribalta grazie a un'intervista rilasciata dalla Ciardi a Fanpage.it. In questa intervista, Veronica chiarisce che tra lei e Sarah c'è stato "qualcosa di più" spiegando dettagliatamente e chiaramente il suo punto di vista sulla loro relazione.
Ci tiene a precisare, la Ciardi, che sta parlando solo a suo nome dato che la Nile non vuole fare dichiarazioni in proposito e lei non se la sente di poter dire queste cose a nome di entrambe. Ormai tra le due ci sarebbe solo una splendida amicizia, ma Veronica ci tiene a precisare che il loro passato non è assolutamente stato solo una montatura mediatica.
Queste rivelazioni e altro ancora nella video intervista qui sotto: buon divertimento!

Articoli Correlati