14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit del giorno: un delicato giovedì

  • Outfit del giorno: un delicato giovedì
Un outfit del giorno delicato e leggere in vista del bel tempo In questi giorni, nubi e piogge si sono di nuovo addensate sui cieli della nostra Penisola ma, non demordiamo. Speriamo che il sole torni presto e con questo

Un outfit del giorno delicato e leggere in vista del bel tempo In questi giorni, nubi e piogge si sono di nuovo addensate sui cieli della nostra Penisola ma, non demordiamo.
Speriamo che il sole torni presto e con questo proposito, abbiamo elaborato l’ outfit del giorno di oggi.
Abbiamo ipotizzato che uscendo dal lavoro andaste ad un aperitivo in un bellissimo locale con spazio esterno e perciò il glamour non poteva mancare. Il jeans è un modello skinny di colore nero che fascia molto bene le gambe e termina su delle deliziose scarpe ballerine nere, dai lati trasparenti per un dettaglio seducente che non deve mancare.
La camicia si fa leggera, con uno scollo molto elegante a V bianca e nera. La collana invece è composta da pietre tagliate in forme trapezoidali in un lilla pastello molto femminile che si abbina perfettamente a questa meraviglia artigianale del tutto Made in italy dal costo sicuramente non molto accessibile ma ogni tanto anche a noi piace sognare: la borsa Colobrì griffata Braccialini.
In alternativa a questo sogno manifatturiero potete optare per griffe low cost come H&M, Mango e Zara, che propongono borse a prezzi ragionevoli ma sicuramente dalle forme molto più minimali. Sognare sicuramente non costa nulla però, l’intero outfit è a prezzi assolutamente accessibili.
Ma perché rinunciare ad un dettaglio “ordinaria follia” almeno da ammirare?

Articoli Correlati