14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test della personalità: che amante sei?

  • Test della personalità: che amante sei?
Con questo test della personalit? scoprire che tipo di amante siete Spesso si ? convinti di conoscersi in tutto e per tutto, ma ? davvero cos?? Questo test della personalit?, vi aiuter? intanto a scoprire che tipo di amante

Con questo test della personalità scoprire che tipo di amante siete Spesso si è convinti di conoscersi in tutto e per tutto, ma è davvero così? Questo test della personalità, vi aiuterà intanto a scoprire che tipo di amante siete, a seconda della pianta di cuori che sceglierete.
Siete curiosi? Allora guardate l’immagine, scegliere la pianta che più vi piace senza pensarci troppo e dopo, leggete il profilo al numero corrispondente… Buon divertimento! 1) AMANTE INSODDISFATTO/A La tua intelligenza critica certo ti aiuta e ti da fiducia, ma ti impedisce di vivere e di avere un atteggiamento rilassato nei confronti dell’amore.
Hai ottime risorse, sei disponibile ai cambiamenti e sei in grado di adattare le tue capacità a nuove situazioni; ma è nel rapporto di coppia che hai delle lacune: ti annoi presto, pretendi forse troppo dal tuo partner.
Insomma non riesci proprio a trovare la persona giusta! 2) AMANTE TRASGRESSIVO Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito.
Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giusta perchè troppo impegnato/a a conquistare! 3)AMANTE FANTASIOSO/A Ricchezza di idee, positività, interesse non per il semplice fisico o i soldi, ma per il fascino, per i dettagli, insomma una esperienza da vivere in amore. Attenzione a non continuare a volare con la fantasia anche quando decidi di avere un rapporto stabile… 4) AMANTE CONCRETO/A Credi nei rapporti stabili, sei un tipo tradizionalista, alquanto controllato, che ama la sicurezza, che crede nella famiglia.
Gli uomini che hanno scelto questa figura tendono a una certa remissività nel rapporto, al contrario delle donne che risultano alquanto egocentriche. 5) AMANTE GENEROSO/A Ami sperimentare e buttarti in nuove avventure.
Sei sempre alla ricerca di nuove emozioni e stimoli, prendi la vita con allegria e ami il contatto con la gente.
In amore sei solare, generoso, altruista, non stai mai fermo, anzi, sei sempre pronto ad organizzare cene, viaggi con il tuo partner o a fare regali. 6) AMANTE DOLCE Sei dotato/a di una forte predisposizione romantica.
In amore sei tenero, gentile, educato, profonda, anche se sei alquanto geloso verso i propri affetti.
Gli uomini sono alquanto protettivi ma non possessivi, le donne, invece, presentano uno spiccato istinto materno, tendente in certi casi alla possessività (Fonte: tecnologia-ambiente.it)

Articoli Correlati