14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Lele Mora confessa: il mio amore per Fabrizio Corona è stato platonico

  • Lele Mora confessa: il mio amore per Fabrizio Corona è stato platonico
Con Fabrizio Corona ho avuto un rapporto senza sesso, dichiara Lele Mora Lele Mora torna a parlare del suo passato e parla di quanto avvenuto con Fabrizio Corona e Simona Ventura. Nel corso di un'intervista con DiPi?, Lele

Con Fabrizio Corona ho avuto un rapporto senza sesso, dichiara Lele Mora Lele Mora torna a parlare del suo passato e parla di quanto avvenuto con Fabrizio Corona e Simona Ventura. Nel corso di un'intervista con DiPiù, Lele Mora è tornato a far luce sui suoi trascorsi con l'amico Fabrizio Corona e Simona Ventura.
L'ex manager delle star ha confessato che con Corona ha avuto solo una relazione platonica, senza sesso quindi. Di Corona, a Mora, piaceva la sua compagnia, la sua personalità, ma i due non sarebbero andati molto più in là.
Mora ammette di non essere stato un santo, di aver tradito la moglie anche con altri uomini, ma non con Corona. Per quanto riguarda invece quanto accaduto con Simona Ventura, le cose sono precipitate a causa di un out out della presentatrice.
La Ventura infatti avrebbe imposto a Mora di scegliere tra lei e Corona, una decisione veramente lancinante per l'ex manager che dunque le avrebbe preferito Corona, nonostante lei fosse al top del successo. I fatti narrati risalgono appunto al 2007.
Mora non prova astio nei confronti di Simona Ventura, anche se critica le sue scelte lavorative e le augura di tornare presto in Rai.
Sarà finita qui?

Articoli Correlati