20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CleverPet: ecco la prima console per cani

  • CleverPet: ecco la prima console per cani
Su Kickstar raccolta fondi per una console adatta ai cani CleverPet, questo ? il nome della futura console per cani ideata esclusivamente per i nostri amici quadrupedi. Questo favoloso strumento tecnologico servir? a

Su Kickstar raccolta fondi per una console adatta ai cani CleverPet, questo è il nome della futura console per cani ideata esclusivamente per i nostri amici quadrupedi. Questo favoloso strumento tecnologico servirà a tenere compagnia ai vostri animali a quattro zampe mentre non ci siete.
Ma come funziona esattamente? Ci sono tre touchpad che si attivano quando vengono toccati con il naso o con la zampa del cane.
Sfiorandoli con il giusto ordine l'animale riceverà come premio un croccantino.
Non c'è nemmeno il rischio che il cucciolo si annoi perché il giorno successivo il gioco sarà un po' più difficile. La console inoltre sarà collegata a un'applicazione per smartphone così da poter tenere sotto controllo i progressi del cane. CleverPet è capace di adattarsi al livello di abilità del vostro pet, ma senza risultare impossibile o troppo complicato.
L'azienda che sta lavorando a questo progetto ha lanciato una raccolta fondi su Kickstarter che oltretutto sta andando molto bene. CleverPet potrebbe quindi essere in commercio a breve, al costo di 200 Euro.  

Articoli Correlati