20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come farsi corteggiare da Lui

  • 22|
Ecco come e perch? farsi corteggiare dalla persona desiderata Si parla sempre di tecniche di seduzione e della donna che prende l?iniziativa lasciando spesso il maschio inebetito e perplesso perch? spodestato dal suo ruolo

Ecco come e perchè farsi corteggiare dalla persona desiderata Si parla sempre di tecniche di seduzione e della donna che prende l’iniziativa lasciando spesso il maschio inebetito e perplesso perché spodestato dal suo ruolo virile.
E se invece una volta tanto si parlasse delle tecniche per farsi corteggiare dall’uomo che vorreste accanto? Come in tutte le cose, è essenziale essere sicuri della persona che volete al vostro fianco.
Può sembrare una precisazione scontata ma molto spesso si crede di essere attratti da una persona totalmente sbagliata per noi sprecando così, energie e tempo inutilmente.
Quindi posto il primo punto, cercate di capire se il lui in questione riesce a stare sulla stessa linea del vostro gioco seduttivo diventandone complice. In un secondo momento, instaurate una conversazione con l’obiettivo di scoprire i suoi gusti sentimentali (e di spiegargli i vostri), ma fate attenzione a non porre domande troppo dirette.
Controllate il vostro sguardo dando un messaggio subliminale di vero interesse passionale nei suoi confronti, senza scadere nel volgare.
Aspettate che sia lui a fare la prima mossa e riservate per voi la seconda. Con questi piccoli accorgimenti lo incuriosirete fino al punto di passare alla conquista vera e propria, ma questo succede solo nel caso in cui capiate sin dall’inizio che lui ricambia il vostro interesse, altrimenti si tratterà solo di un corteggiamento unidirezionale.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza