19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Pippa Middleton: il fondoschiena da urlo era un falso

  • Pippa Middleton: il fondoschiena da urlo era un falso
Alle nozze di Kate Middleton Pippa indossava lingerie rinforzata Doccia fredda per gli inglesi, il lato b che la damigella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, ha sfoggiato al matrimonio della sorella era un palese

Alle nozze di Kate Middleton Pippa indossava lingerie rinforzata Doccia fredda per gli inglesi, il lato b che la damigella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, ha sfoggiato al matrimonio della sorella era un palese falso. Ad annunciarlo è stato: Stéphane Bern, grandissimo esperto della Casa reale. Crolla così, piuttosto rovinosamente, il sogno di tutti gli inglese colpiti, in occasione del matrimonio del principe William, dalle grazie della bella sorella di Kate Middleton. Bern ha spiegato che Pippa indossava una lingerie con finti glutei, poichè, sapendo di avere addosso gli sguardi di mezzo mondo, non voleva assolutamente sfigurare. Intervistato da France 2 Bern è stato molto diretto al riguardo, descrivendo l’accaduto con espressioni molto colorite. “Ma certo che aveva un falso sedere.
Aveva un falso culo! Se gli aveste tolto l'imbottitura, avreste visto un fondoschiena perfettamente normale!”. Convinti della sua spiegazione?

Articoli Correlati