16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Squalo tigre addenta un suo simile, ma è costretto a risputarlo

  • Squalo tigre addenta un suo simile, ma è costretto a risputarlo
Squalo tigre ingordo prova a mangiare un suo simile, ma fallisce L?acquario di Oarai, in Giappone, ? stato teatro di una scena orribile, quando un grosso squalo tigre ha addentato con ferocia un suo simile molto pi? piccolo nel

Squalo tigre ingordo prova a mangiare un suo simile, ma fallisce L’acquario di Oarai, in Giappone, è stato teatro di una scena orribile, quando un grosso squalo tigre ha addentato con ferocia un suo simile molto più piccolo nel tentativo di mangiarlo. Solo qualche giorno prima i responsabili dell’acquario avevano mostrato preoccupazione per una certa inappetenza del loro esemplare di pesce più bello e maestoso. La loro preoccupazione però sono risultate completamente infondate quando il re dei mari ha cercato di ingoiare un suo lontano cugino, un piccolo pinna bianca.
Inizialmente lo ha ghermito alle estremità, ma in seguito, accorgendosi di non riuscire a mangiarlo in questo in questo modo, l’ha risucchiato per intero. Per 40, lunghi minuti, gli inservienti hanno atteso con trepidazione che accadesse qualcosa e infine l’esemplare più grande ha risputato fuori il più piccolo, forse perché gli risultava piuttosto indigesto. Pericolo scampato quindi? Con uno squalo tigre non si sa mai e i suoi inquilini di acquario dovrebbero stare all’erta!!

Articoli Correlati