16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INTEGRATORI ALIMENTARI: Con Anna Falchi esplode la voglia di star bene

  • INTEGRATORI ALIMENTARI: Con Anna Falchi esplode la voglia di star bene
Biomedica Foscama Group s.p.a.?presenta sul mercato otto diversi integratori alimentari di ultimissima generazione? frutto della ricerca medica e innovazione, con un unico comune denominatore: la voglia di star bene! Per il

Biomedica Foscama Group s.p.a. presenta sul mercato otto diversi integratori alimentari di ultimissima generazione frutto della ricerca medica e innovazione, con un unico comune denominatore: la voglia di star bene! Per il lancio dei prodotti, l’azienda farmaceutica punta su una testimonial d’eccezione, una donna non solo dall’indiscutibile fascino ma simbolo di una femminilità vitale, grintosa e moderna: l’attrice e produttrice Anna Falchi. Gli otto integratori sono i componenti di una stessa squadra, con ruoli e funzioni diverse ma sempre rispondenti al raggiungimento dell’obiettivo di migliorare la qualità della vita, ridando equilibrio e benessere all’organismo.
Una ricerca innovativa nel campo della tecnica farmaceutica che tende a soddisfare il bisogno di integratori nella routine quotidiana e punta a riequilibrare i livelli di colesterolo elevati, sovrappeso, sbalzi del tono dell’umore, sonno disturbato, carenza di ferro, stati ansiosi ed intossicazioni del fegato ,protezione delle cellule dai radicali liberi. Biomedica Foscama Group s.p.a.
è una società farmaceutica che opera sul mercato internazionale dal 1947, impegnata in diverse aree terapeutiche: sistema nervoso centrale, metabolismo e oncologia.
Un’industria farmaceutica del futuro che ha il coraggio di investire, in un momento storico critico come questo e con una qualità e un ingegno tutto made in Italy, su una linea di integratori che soddisfano a pieno le esigenze della “Voglia di Star Bene”.
Con lo slogan "Love for quality of life", la Biomedica Foscama Group si pone come mission quella di garantire la salute e migliorare la qualità della vita dei pazienti che fanno uso dei suoi prodotti.

Articoli Correlati