21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 13: Valentina Acciardi ha avuto una storia con Pietro Taricone

  • 31|
Valentina Acciardi racconta di un flirt con Pietro Taricone Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi ha rilasciato una notizia bomba: in passato ha frequentato Pietro Taricone, lo sfortunato ex

Valentina Acciardi racconta di un flirt con Pietro Taricone Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi ha rilasciato una notizia bomba: in passato ha frequentato Pietro Taricone, lo sfortunato ex concorrente morto tragicamente qualche anno fa. Fino a questo momento la Acciardi ha preferito tacere per non dare l'impressione di voler sfruttare l'episodio per proprio tornaconto, ma adesso, libera da ogni vincolo, ha deciso di raccontare cosa accadde tra lei e Taricone. I due si frequentarono per circa 8 mesi, in forma molto privata, tanto che la storia pare sia passata inosservata.
La Acciardi assicura di aver conosciuto il vero Taricone, molto lontano dall'immagine che dava di sè sotto le telecamere. Per quanto riguarda invece i coinquilini all'interno del reality di Canale 5, la ragazza non nasconde di essere rimasta un po' delusa dal comportamento altrui, poiché, a quanto racconta, lì agiscono per puro interesse. Chissà se riuscirà almeno a fare tesoro dell'esperienza attraversata.    

Articoli Correlati