20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOP 5 preliminari hot per partire al meglio

  • 21|
Consigli per preliminari eccitanti, divertenti e originali   Farlo eccitare ma anche farvi eccitare, coinvolgervi a vicenda, divertirvi, dare un motivo in pi? alla passione per divampare: questo e molto altro ancora

Consigli per preliminari eccitanti, divertenti e originali   Farlo eccitare ma anche farvi eccitare, coinvolgervi a vicenda, divertirvi, dare un motivo in più alla passione per divampare: questo e molto altro ancora dovrebbe essere il risultato dei preliminari ma, soprattutto nei rapporti di lunga data, si rischia quai di dimenticare questa importante fase del sesso.
Saperla valorizzare è compito soprattutto di noi donne: i maschietti infatti sottovalutano l’importanza dell’attesa e della lenta eccitazione, nostro dovere è ricordarglielo e fargliela vivere al meglio.
Come? Con i cinque consigli piccanti che trovate qua sotto ad esempio.
State a vedere. Cinque consigli hot per partire con il piede giusto Per lui trovare l’eccitazione non è certo difficile ma noi donne sappiamo bene che qualche volta uno stimolo nuovo e diverso può ravvivare il rapporto e certo la cosa non guasta.
Se allora vi servisse qualche nuova via in tal sesso ecco cinque suggerimenti dai quali lasciarvi ispirare: quale preferirete? Intimo commestibile: certo non sarà l’ideale per la prova costume ma come potrà resistere il tuo lui ad un perizoma che sa di cramella? Massaggio con oli profumati: per molti è rilassante ma se fatto come si deve può essere semplicemente afrodisiaco Un cubetto di ghiaccio: che le zone sensibili del corpo siano avvisate, il freddo sta per arrivare a sconvolgere tutti i senti. Passatelo lentamente partendo dal collo e scendendo sempre più a sud: sarà indescrivibile! Cioccolato, miele, gelato...
e il vassoio sei tu: il cibo è un classico immortale ma voi potete ravvivandolo facendovi bendare oppure sperimentando nuovi alimenti sexy.
Date libero sfogo alla fantasia. Spogliarello: non pensate che per voi sia svilente.
Non si tratta di diventare una donna oggetto ma di far vedere al vostro lui quanto sapete esser sexy solo in suo favore.
E’ un modo per essere delle star e lusingarlo, buttatevi!  

Articoli Correlati