22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tutorial capelli: la treccia annodata

Ecco come realizzare una treccia davvero particolare per la frangia Di solito la treccia, grande must di questi ultimi anni, viene fatta lungo tutta la lunghezza dei capelli che si tratti di posizioni centrali o lateriali non

Ecco come realizzare una treccia davvero particolare per la frangia Di solito la treccia, grande must di questi ultimi anni, viene fatta lungo tutta la lunghezza dei capelli che si tratti di posizioni centrali o lateriali non importa.
Ormai si vedono trecce di tutti i tipi, lunghe, corte, lisce, ricce, attaccate alla cute, destrutturate e chi più ne ha più ne metta. Ma con questo video tutorial potrete realizzare una perfetta treccia di capelli, annodando delle piccole ciocche della frangia.
Molto semplice e pratica da portare, questa acconciatura può essere senz’altro utilizzata nella routine quotidiana per avere un’immagine ordinata ma curata con semplicità, oppure negli eventi serali aggiungendo qualche dettaglio chic. Vi lasciamo qui con questo semplicissimo e delizioso video tutorial che sicuramente sarà un ottimo spunto per prossime acconciature..
Buona visione!

Articoli Correlati