21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: sorprese per i due in nomination

Sorprese per i due ragazzi in nomination Ferdinando e Erinela In attesa del verdetto sull'eliminazione Ferdinando viene fatto uscire dalla casa con una vettura, mentre Angelica ? stata trasferita in confessionale. La coppia

Sorprese per i due ragazzi in nomination Ferdinando e Erinela In attesa del verdetto sull'eliminazione Ferdinando viene fatto uscire dalla casa con una vettura, mentre Angelica è stata trasferita in confessionale. La coppia Baroncini invece viene fatta andare nella stanza delle sorprese, dove ad attenderli ci sono decine di palloncini a cuore, ed un led dove passano le immagini della loro storia.
Davide è in lacrime, mentre la sua Erin è una lastra imperterrita, magari, anzi sicuramente, è carattere. "E' tutto quello che ho sempre cercato e non ho mai avuto, ho trovato una persona speciale e sono felice, non vedo l'ora di uscire con lui e vivere la nostra vita" commenta Erinela. "A me 24h con lei non mi bastano!" conclude Davide in una vale di lacrime! In fondo in fondo anche loro due hanno un loro perchè insieme! E' il turno di Ferdinando, si trova in una sala di un cinema, da solo, passano le immagini della sua vita e della sua permanenza nella casa.
I brividi stanno facendo da padroni in questo momento! "Mi sono innamorato e questo lo porterò fuori". Anche Angelica ha visto il video fuori dalla sala, al termine la fanno entrare ed i due si uniscono in un abbraccio enorme, baci e carezze tra di loro, accompagnati da lacrime di gioia e d'amore.....E' proprio San Valentino! Viva l'amore!

Articoli Correlati