22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit del giorno: una domenica made in USA

Un outfit da bambolina con i colori cardine di una griffe americana Cosa ci piace di questo outfit? I colori, il modello dell?abito e l?immagine fresca che dona a chi lo indossa. Adatto per contesti informali sia con le amiche

Un outfit da bambolina con i colori cardine di una griffe americana Cosa ci piace di questo outfit? I colori, il modello dell’abito e l’immagine fresca che dona a chi lo indossa.
Adatto per contesti informali sia con le amiche che con il vostro lui, questo outfit è primaverile e giovane. L’abitino è diviso in due parti: quella superiore a righe bianche e rosse, e quella inferiore con una gonna blu con ricami sul fondo e una cintura a pois sul punto vita alto.
Tipico della griffe cui appartiene (Tommy Hilfiger) porta i colori della bandiera americana con uno stile borghese nautico made in USA.
La scarpa è un sandalo con zeppa di sughero e stoffa rossa open toe, mentre la borsa alterna il rosso con un marrone cuoio che contrasta bene con il resto delle nuance. Vestite così vi sentite già pronte per una domenica d’oltreoceano?

Articoli Correlati