13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che carriera: le dieci cose che le donne di successo sanno!

  • Che carriera: le dieci cose che le donne di successo sanno!
Top 10 dei segreti che una donna in carriera deve sapere per avere successo Sappiamo perfettamente che per una donna fare carriera ancora oggi pu? essere complicato e proprio per questo deve mantenere un comportamento ancora pi?

Top 10 dei segreti che una donna in carriera deve sapere per avere successo Sappiamo perfettamente che per una donna fare carriera ancora oggi può essere complicato e proprio per questo deve mantenere un comportamento ancora più intelligente e perspicace dei suoi colleghi maschi.
E questo comportamento ha delle regole che, a prima vista, possono sembrare anche ovvie ma che se si seguono porteranno dritte al successo.
Ecco a voi le dieci cose che le donne devono sapere per avere successo. Raccolte dalle confessioni di varie donne in carriera, qui di seguito poche e semplici regole da seguire se si tiene alla propria affermazione professionale.
Perché le donne sono mogli e madri ma, anche e soprattutto, grandi lavoratrici. Top 10 dei segreti per avere successo 1- Si può avere tutto quando non si tenta di essere tutto. 2- Un successo duraturo è creato da buone abitudini, che spesso sono distrutte da cattive giustificazioni. 3- Se tieni rancore verso qualcuno, quello ti tornerà indietro moltiplicato al quadrato. 4- Il successo è di breve durata, ma le virtù sono senza scadenza. 5- La più importante risorsa professionale che hai è la tua reputazione. 6- Quando capirai che ci sono ragioni biologiche che ti fanno agire in un determinato modo, smetterai di sentirti matta. 7- Le opportunità di lavoro (come le diete) non partono domani.
I sogni di domani si ottengono solo con l'azione di oggi. 8- A volte avere la risposta giusta è meno importante dell’avere il giusto atteggiamento verso le cose. 9- Il vero potere esterno proviene solo da un’autentica forza interiore. 10- Nel momento in cui si utilizza il sesso per andare avanti è il momento in cui ci si fa usare e gettare via come una carta straccia.

Articoli Correlati