23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Posizioni Kamasutra: varianti del missionario

La posizione del missionario subisce un restyling con 3 ?nuove sfumature Molte volte questa posizione del kamasutra viene erroneamente sottovalutata.Mentre risulta una delle posizioni preferite dagli amanti di tutto il

La posizione del missionario subisce un restyling con 3 nuove sfumature Molte volte questa posizione del kamasutra viene erroneamente sottovalutata.Mentre risulta una delle posizioni preferite dagli amanti di tutto il pianeta. Questa posizione è quella più semplice e tradizionale.Quella che dopo una giornata passata tra traffico, lavoro, bambini e problemini vari ci viene più spontaneo praticare.
In quelle occasioni non ci sentiamo di certo una gattina sul "letto" che scotta!Ma la canonica posizione del sesso nasconde dei piacevolissimi segreti, delle variazioni sul tema che la renderanno davvero stimolante e divertente. La culla L'uomo resta sospeso con gambe e braccia sulla donna e mentre la penetra oscilla come una culla dentro e fuori di lei.L'uomo deve essere prestante fisicamente per evitare un crollo improvviso. La bicicletta La donna pone la gamba destra sulla spalla destra di lui, ruotando il busto leggermente di lato.Lui la penetra.La donna dovrà essere molto sciolta a livello muscolare per evitare una contrattura da sesso. Il ponte La donna posiziona un cuscino sotto le sue spalle.L'uomo la solleva dal bacino creando un ponte con il corpo di lei mentre la penetra.L'uomo deve stare molto attento a non far cadere il ponte. Il piacere sessuale è governato dalle posizioni che si assumono e dalle angolazioni con cui avviene la penetrazione.Quindi via libera a esperimenti bollenti per godere a pieno il piacere ed essere una coppia felice.  

Articoli Correlati