26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Gli hotel più strani del mondo

  • Gli hotel più strani del mondo
I ?cinque hotel pi? strani ?progettati e realizzati in tutto il mondo La prima cosa che ogni architetto pensa quando deve progettare un albergo ? "chi ? l'ospite, e perch? ? qui", dice Jake Bush, famoso design di settore

I cinque hotel più strani progettati e realizzati in tutto il mondo La prima cosa che ogni architetto pensa quando deve progettare un albergo è "chi è l'ospite, e perché è qui", dice Jake Bush, famoso design di settore alberghiero.
Gli alloggi devono essere, dunque, adatti alle esigenze del viaggiatore: un viaggio d'affari durante la notte non richiede gli stessi servizi di una lussuosa vacanza di due settimane.
Analogamente, per i viaggiatori più audaci, il letto matrimoniale con la trapunta a fiori e i mobili laccati di una tipica camera d'albergo è semplicemente respingente.
Per le viaggiatrici più intrepide, eccentriche e avventurose, ecco qui i 5 hotel più strani del mondo. The Mirrorcube Mimetizzato all'interno della chioma di un albero, gli specchi unidirezionali delle sue mura offrono una vista a 360 gradi dei dintorni.
Per evitare che gli uccelli entrino in collisione con il vetro riflettente, un colore ultravioletto visibile solo agli uccelli è laminato di esso. Kokopelli's Cave Bed and Breakfast A 100 metri sotto terra, per accedere a questo bed and breakfast bisogna arrimpicarsi lungo una ripida scogliera e poi tremare su una scaletta.
Ovviamente gli ospiti devono firmare una liberatoria di responsabilità al fine di rimanere. Dog Bark Park Inn Il beagle più grande, chiamato dolce Willy, è di 30 metri di altezza, lungo 34 piedi e largo 14 piedi.
E 'fatta di legno (i proprietari sono artisti della sega elettrica) e stucco dipinto, con lembi di moquette per le orecchie. Sandcastle Hotel Per circa 15 dollari a notte, gli ospiti si possono addormentare sotto le stelle e si svegliano con la marea che lambisce la porta.
Non è appropriato per le persone che non amano la sabbia o che hanno richiesto servizi igienici interni. Ryugyong Hotel Invece di diventare l'hotel più alto del mondo, Ryugyong è considerato da molti come l'edificio più mal progettato in tutto il mondo.
La cosa più assurda di questo hotel è chi abbia potuto pensare che qualcuno volesse alloggiare al suo interno.      

Articoli Correlati
Senza categoria