22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CRISI E RISPARMIO: “No Regrets” di Cristiana Pedersoli

Cristiana Pedersoli, figlia del celebre Bud Spencer, in collaborazione con l?associazione ?Quattro colori primari? invita a combattere la crisi con i suoi salvadanai ?No Regrets?, in esposizione da mercoled? 16 aprile alle ore

Cristiana Pedersoli, figlia del celebre Bud Spencer, in collaborazione con l’associazione “Quattro colori primari” invita a combattere la crisi con i suoi salvadanai “No Regrets”, in esposizione da mercoledì 16 aprile alle ore 18.30 nella splendida cornice del locale Etablì di Roma, a due passi da Piazza Navona. “Ho sempre subito il fascino del salvadanaio” dice Cristiana “e mai come oggi trovo che la sua funzione riporti in vita concetti perduti come l’attesa, la focalizzazione su un obiettivo e la procrastinabilità di ogni desiderio”. L'invito è quello di tornare al risparmio dei nostri nonni; organizzare una festa, far fronte ad un'emergenza o soddisfare un desiderio dopo aver pazientemente “accumulato” liberandosi cosi da finanziamenti, carte di credito e rate di vario genere. Tante le influenze nella scelta pittorica utilizzata per decorare questi oggetti pieni di sorprese; dallo stile arabo al simbolismo cinese, alla serie “limited edition” firmata dall‘architetto Giovanni Pogliani.
E non mancano 16 pezzi speciali, omaggio del celebre papà, con tanto di firma autografa.
E nel prossimo futuro di Cristiana un progetto ancora “top secret”, che coinvolgerà moltissimi artisti di grande fama, che sono stati invitati a decorare il loro personale salvadanaio per un’asta di beneficenza.

Articoli Correlati