23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'Come si cambia'

Una spilla, un ombretto diverso, un nuovo taglio: sono piccoli particolari?che possono fare la differenza, per noi e per chi ci guarda.?Diego Dalla Palma, il massimo esperto italiano di immagine, ci?spiega come diventare un?altra

Una spilla, un ombretto diverso, un nuovo taglio: sono piccoli particolari che possono fare la differenza, per noi e per chi ci guarda. Diego Dalla Palma, il massimo esperto italiano di immagine, ci spiega come diventare un’altra con pochi gesti.
Dal successo della trasmissione TV, tanti consigli pratici, immediati e adatti a tutte le donne per rinnovare il look senza fatica (e senza spese!), combinando e reinventando l’abbigliamento, gli accessori, i capelli e il make up.
Perché in fondo, lo stile nasce da semplici accorgimenti, da un tocco personale, e soprattutto dalla voglia di giocare con se stesse. Diego Dalla Palma è il più famoso esperto di immagine italiano.
Ha pubblicato numerosi libri e video su bellezza, stile e seduzione.
Dal 2012 conduce su Rete 4 la trasmissione ‘Come si cambia’, giunta ormai alla quarta stagione, che quest’anno verrà proposta con la speciale formula Celebrity. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato: La bellezza interiore (2006), Per amarsi un po’ (2007), Accarezzami, madre (2008), A nudo (2010), Diego per te (2011) e Aver cura di sé (2012).

Articoli Correlati