14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Portano a spasso il cane e trovano un tesoro

  • Portano a spasso il cane e trovano un tesoro
Ecco cosa ? successo ai proprietari di un cane negli USA, mentre erano a spasso A chi non ? mai successo di portare a passeggio il cane e ritornane magari con qualche ricordino impresso sotto la suola delle scarpe? Beh non ?

Ecco cosa è successo ai proprietari di un cane negli USA, mentre erano a spasso A chi non è mai successo di portare a passeggio il cane e ritornane magari con qualche ricordino impresso sotto la suola delle scarpe? Beh non è stato così per una coppia californiana che portando a spasso il proprio amico a quattro zampe, ha trovato un tesoro da 10 milioni di dollari. Sono per l’esattezza 1427 monete d’oro recuperate dal luogo in cui il cane ha cominciato a scavare ai piedi di un albero, e sono monete che possono essere datate tra il 1847 ed il 1894 periodo della famosa “corsa all’oro”.
Sembrerebbe che queste monete in realtà, siano state prese direttamente dalla zecca e mai usate! Ed il loro valore potrebbe anche aggirarsi a un milione l’una!! Gli scopritori di questo autentico tesoro hanno deciso di donare parte del malloppo in beneficenza, parte lo terranno per pagarsi le proprie cose ed un’ultima parte la metteranno in vendita su Amazon. Dite la verità, state andando a comprare un cane segugio eh? La speranza è l’ultima a morire in tempi di crisi…

Articoli Correlati