14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

La gatta morta seduce ancora?

  • La gatta morta seduce ancora?
Ecco cosa gli uomini pensano in realt? della gatta morta La gatta morta ? quell?animale per nulla in via di estinzione che si pu? trovare in qualsiasi habitat naturale ed artificiale, a qualsiasi stato sociale della gerarchia e

Ecco cosa gli uomini pensano in realtà della gatta morta La gatta morta è quell’animale per nulla in via di estinzione che si può trovare in qualsiasi habitat naturale ed artificiale, a qualsiasi stato sociale della gerarchia e a qualunque età.
All’inizio non sono facili da avvistare perché si camuffano con la gatta timida, quell’esemplare che arrossisce al primo sguardo ma non ha quell’imprinting seduttivo con tutti i maschi del genere opposto al proprio. La gatta morta è un animale davvero superbo che è cosciente di ammaliare facilmente il maschio per le sue moine ma solitamente sono conquiste che non vanno aldilà di una notte.
Molto spesso si comporta come se cadesse dalle nuvole, ha numerose "amicizie" maschili e nel vederla all'opera ti scatena l'enigmatico dubbio del: "ci fai o ci sei?".
Non che siano tutte cattive, ma le femmine di questa razza lo fanno come un proprio istinto naturale e quindi spesso ottengono le antipatie delle femmine loro vicine.
I maschi all’inizio ne risultano attratti ma poi se ne stancano perché fondamentalmente non sopportano le continue risatine sciocche e la morale inesistente che per un po’ potrebbe anche renderli soddisfatti ma poi non sanno che farsene. Perciò piuttosto che essere gatte morte, siate panterone, meglio no?

Articoli Correlati