16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Pubblicità Baci Perugina: i ragazzi che si amano

  • Pubblicità Baci Perugina: i ragazzi che si amano
Lo spot Perugina si affida alla poesia di Prevert C'? da scommettere che molti di voi in questi giorni che precedono la festa di San Valentino, avranno visto in tv lo spot televisivo dei Baci Perugina, da sempre simbolo

Lo spot Perugina si affida alla poesia di Prevert C'è da scommettere che molti di voi in questi giorni che precedono la festa di San Valentino, avranno visto in tv lo spot televisivo dei Baci Perugina, da sempre simbolo dell'amore. E sicuramente molti si saranno chiesti di chi sono gli splendidi versi che sono recitati nel sottofondo della pubblicità.
Si tratta di una poesia, forse una delle più perfette, di Jacques Prevert.
Vi proponiamo il testo completo e il video dello spot dei Baci. Ammettetelo: quanti di voi useranno queste frasi per far colpo sull'amato? I ragazzi che si amano, si baciano in piedi contro le porte della notte. I passanti che passano se li segnano a dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno. E se qualcosa trema nella notte, non sono loro ma la loro ombra per far rabbia ai passanti per far rabbia, disprezzo, invidia, riso. I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno; sono altrove, lontano, più lontano della notte. Più in alto del giorno, Nella luce accecante del loro primo amore." (J.
Prevert)

Articoli Correlati