14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Un outfit da pomeriggio primaverile

  • Un outfit da pomeriggio primaverile
Ecco un?outfit dai colori intensi per un pomeriggio cittadino Un pomeriggio con le amiche, magari sorseggiando un aperitivo oppure una semplice passeggiata nelle gi? assolate strade cittadine tra un negozio e l?altro, pu? essere

Ecco un’outfit dai colori intensi per un pomeriggio cittadino Un pomeriggio con le amiche, magari sorseggiando un aperitivo oppure una semplice passeggiata nelle già assolate strade cittadine tra un negozio e l’altro, può essere trascorso indossando un outfit dai toni intensi. Blu, verde e bianco, con shorts a stampa floreale sempre in queste nuance, il tutto abbinato ad un top senza maniche blu notte ed a una pochette rigida in tinta.
Ovviamente vi chiederete come è possibile far entrare tutto l’immenso micro mondo che vi portate dietro nelle big bag, in una borsa così piccina ma il quesito è presto risolto.
In realtà voi potreste avere il vostro amato valigione che però lascerete in disparte in macchina e tutto l’essenziale, lo conterrete in questa graziosissima clutch! E poi cosa c’è di più importante delle essenziali frivolezze? Una carta di credito, un documento, un lucidalabbra e il cellulare ed ecco che siete prontissime per il vostro pomeriggio chic!

Articoli Correlati