23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2014, eliminazione: Francesca fuori dalla Casa

  • Grande Fratello 2014, eliminazione: Francesca fuori dalla Casa
Eliminazione Grande Fratello In nomination questa sera erano 5 persone: Modestina, Andrea, i Fratelli papillon, Francesca e Chicca. Durante la diretta televisiva Alessia Marcuzzi ha man mano dato i nomi dei concorrenti

Eliminazione Grande Fratello In nomination questa sera erano 5 persone: Modestina, Andrea, i Fratelli papillon, Francesca e Chicca. Durante la diretta televisiva Alessia Marcuzzi ha man mano dato i nomi dei concorrenti 'salvati' dal pubblico, e l'ordine è stato: fratelli papillon, seguiti dall'altro uomo in nomination Andrea.
Restavano in lizza la 'freezerata' Modestina, la peperina Francesca e l'innamorata Chicca.
Il pubblico, ed i ragazzi restano di stucco quando Alessia comunica che la terza a salvarsi è la siciliana Modestina, lasciando così in ballo le altre due coinquiline. Le ragazze devono salutare gli altri concorrenti e vengono condotte fuori dalla porta rossa, in attesa del verdetto finale.
Intanto in Casa Mia e Giovanni, i due più vicini alle ragazze sono in attesa di sapere la loro sorte. Finalmente Alessia fa entrare la busta rossa, e comunica il nome della ragazza che deve abbandonare la Casa: Francesca, Chicca può tornare dal suo amato Giovanni, per la felicità di Angela!