22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, martedì 1 Aprile

  • Che tempo farà domani, martedì 1 Aprile
Previsioni del tempo, marted? 1 Aprile:?Nessuna novit? di rilievo con ancora bel tempo prevalente su gran parte d'Italia, eccezion fatta per una maggiore nuvolosit? con pioviggini sulla Liguria. Nord: Cieli in gran parte

Previsioni del tempo, martedì 1 Aprile: Nessuna novità di rilievo con ancora bel tempo prevalente su gran parte d'Italia, eccezion fatta per una maggiore nuvolosità con pioviggini sulla Liguria. Nord: Cieli in gran parte sereni a tratti poco o parzialmente nuvoloso per il transito di innocue velature.
Nuvoloso invece sulla Liguria con qualche pioviggine specie sul genovese.
Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22°C.
Venti moderati da SO sulla Liguria con mare mosso, deboli variabili altrove con Adriatico quasi calmo o poco mosso. Centro: Giornata all'insegna del sole prevalente salvo innocue velature di passaggio e maggiori annuvolamenti sulla Toscana ma senza piogge.
Foschie mattutine o locali banchi di nebbia sulle pianure e valli interne, in dissolvimento con il riscaldamento diurno.
Temperature stazionarie con massime comprese tra 15 e 20°C.
Venti deboli variabili con mari generalmente poco mossi. Sud: Tempo soleggiato su tutte le regioni grazie all'alta pressione.
Da segnalare solo lo sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane in prossimità della dorsale appenninica, senza precipitazioni, ed addensamenti mattutini sulle coste tirreniche.
Temperature in lieve rialzo, con massime tra 17 e 20°C.
Venti deboli o moderati da NO con mari poco mossi o mossi. Fonte: 3bmeteo

Articoli Correlati