22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'Il filosofo che si stancò di essere saggio'

Sandro ? un insegnante di filosofia in una prestigiosa universit? di?Manhattan, la cui vita viene sconvolta dall?improvvisa morte della?moglie reporter, uccisa nei pressi di un villaggio dell?Amazzonia.?Convinto che la trib?

Sandro è un insegnante di filosofia in una prestigiosa università di Manhattan, la cui vita viene sconvolta dall’improvvisa morte della moglie reporter, uccisa nei pressi di un villaggio dell’Amazzonia. Convinto che la tribù abitante del villaggio sia responsabile della tragedia, Sandro decide di vendicarsi.
Con l’aiuto di una banda di mercenari, e in particolare attraverso Roberto Krakus, lo spietato capo-spedizione, comincia a instillare in quel popolo primitivo ma felice, che vive ai ritmi della natura senza apparenti preoccupazioni, tutta una serie di comportamenti, propri della civiltà occidentale, che rischiano di distruggerlo.
Elianta, la donna-sciamano del villaggio, è la sola ad avere coscienza dei pericoli che tutti loro stanno correndo e farà di tutto per salvare la sua gente e riportare Sandro alla ragione, convincendolo, infine, a immergersi in un mondo completamente nuovo. Laurent Gounelle, esperto in Programmazione Neurolinguistica, tiene seminari e fa personal coaching per i manager di grandi gruppi internazionali. Insegna inoltre agli studenti universitari l’applicazione della PNL al mondo degli affari.
Obiettivo primario del suo lavoro è aiutare le persone a conoscersi meglio ed evolvere.

Articoli Correlati