13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 27 marzo 2014

  • Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 27 marzo 2014
Anticipazioni puntata 27 marzo Uomini e Donne Dopo tanto penare ? arrivato il grande giorno: oggi Tommaso sceglier?. Flavia o Germana? S? o no? Petali di rosa e baci o delusione e lacrime? Questi sono i dilemmi! La

Anticipazioni puntata 27 marzo Uomini e Donne Dopo tanto penare è arrivato il grande giorno: oggi Tommaso sceglierà.
Flavia o Germana? Sì o no? Petali di rosa e baci o delusione e lacrime? Questi sono i dilemmi! La puntata verrà registrata oggi, ma dovremo attendere ancora un pochino per vederla.
Nel frattempo, oggi pomeriggio avremo modo di seguire ancora le vicende del Trono Classico, con Tommaso intento a tirare le somme del suo percorso a Uomini e Donne. Lo vedremo alle prese con l'ultima esterna pre-scelta.
E' stata Germana la fortunata che ha potuto trascorrere ancora del tempo col tronista.
L'esterna sarà caratterizzata da una forte intesa sin da subito ed inizierà con una citazione del film “9 settimane e mezzo”.
Germana regalerà un plaid a Tommaso ed i due inizieranno dolcemente a confrontarsi.
La corteggiatrice ha davvero paura di innamorarsi e di non essere corrisposta e questi timori inteneriranno Tommaso che la rassicurerà baciandola ed abbracciandola. L'esterna provocherà una reazione di sdegno da parte di Flavia ed a causa di una discussione tra le due corteggiatrici l'rvm sarà interrotto. Tommaso inviterà Flavia per tranquillizzarla, ma questo non basterà a sedare gli animi e continueranno le discussioni.    

Articoli Correlati