26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit perfetto per un battesimo

  • Outfit perfetto per un battesimo
L?outfit per un invitato ad un battesimo non ? mai facile da scegliere Un vostro piccolo parente a breve ricever? il battesimo e voi siete state ovviamente invitate ma qui scatta un dramma: che outfit indossare per una

L’outfit per un invitato ad un battesimo non è mai facile da scegliere Un vostro piccolo parente a breve riceverà il battesimo e voi siete state ovviamente invitate ma qui scatta un dramma: che outfit indossare per una ricorrenza come questa? I battesimi sono delle cerimonie né troppo ingessate ed eleganti, ma nemmeno troppo casual quindi la difficoltà sta nel trovare il giusto equilibrio tra le due cose. Pantalone classico e una camicia leggera con sopra un blazer, è sicuramente la classica scelta azzeccatissima per l’occasione ma vista la stagione primaverile in cui più o meno ci troviamo, perché non puntare su degli abitini? Colori pastello, taglio longuette, stampe floreali oppure lucidi, a vostro gusto.
Sicuramente da abbinare a borsa e scarpe dai toni di contrasto anche perché troppo ton sur ton dopo un po’ diventa pesante.
Per quanto riguarda i gioielli, li ridurrei al minimo se non addirittura evitarli così come il trucco, il quale deve risultare candido per il perfetto abbinamento con le tinte pastello dell’outfit. Per completare il tutto mi raccomando, non dimenticatevi il regalo!!

Articoli Correlati