19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Liz Taylor ricoverata per problemi al cuore

  • Liz Taylor ricoverata per problemi al cuore
La leggenda di Hollywood ? ricoverata in ospedale Le notizie su un presunto malore di Liz Taylor si sono susseguite, ieri, tra smentite e conferme. Oggi purtroppo ne diamo la conferma definitiva: l'attrice hollywoodiana Liz

La leggenda di Hollywood è ricoverata in ospedale Le notizie su un presunto malore di Liz Taylor si sono susseguite, ieri, tra smentite e conferme.
Oggi purtroppo ne diamo la conferma definitiva: l'attrice hollywoodiana Liz Taylor è sotto stretto controllo medico per una insufficienza cardiaca congestizia.
La conferma è arrivata dalla sua portavoce Sally Morrison, che fa così un brusco passo indietro rispetto a quanto aveva affermato ieri, negando tutto. Liz Taylor ha già subito un intervento al cuore nel 2009 e lo scorso 8 febbraio è stata fatta ricoverare dal suo medico personale per una sospetta emorragia addominale, ultima tappa di una storia clinica piuttosto articolata.
L'attrice ha sempre avuto problemi di salute, che con l'età sono inevitabilmente peggiorati. La stessa portavoce ha chiesto a curiosi e fans di rispettare questo momento delicato, evitando pressioni mediatiche sui medici e consentendo loro il giusto impegno per la salute di Liz Taylor. L'ultima apparizione dell'attrice risale proprio all'estate 2009, durante i funerali del suo amico di sempre Michael Jackson.

Articoli Correlati