14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le cose che gli uomini non notano mai

  • Le cose che gli uomini non notano mai
Ecco le essenziali frivolezze che gli uomini non notano mai ?Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere?, nessuna affermazione fu mai pi? adeguata per descrivere la differenza fra l?universo maschile e femminile. Gli

Ecco le essenziali frivolezze che gli uomini non notano mai “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, nessuna affermazione fu mai più adeguata per descrivere la differenza fra l’universo maschile e femminile.
Gli uomini non prestano la stessa attenzione ai dettagli delle loro partners, o forse concentrano la loro attenzione su altro.
Comunque il punto è che senza ombra di dubbio, i maschietti notano con difficoltà i dettagli soprattutto estetici delle loro compagne.
A tutte prima o poi è capitato di uscire dal parrucchiere con un nuovo colore o dall’estetista con una nuova manicure, e lui guardandovi vi dica:” Sei sempre in ritardo!” e voi per non inveirgli contro (sennò si rovinerebbe l’opera d’arte) gli date una rispostaccia con tanto di smorfia (meritatissima). Ma d’altronde il modo di pensare maschile è molto più semplice di quello femminile per questo non vedranno mai la differenza sostanziale tra una tinta biondo oro e biondo platino.
Per loro è biondo e fine della storia.
Però c’è da dire che, recenti indagini sui siti di incontri, hanno svelato che sarebbero proprio gli uomini i più disponibili a sacrificare il proprio spazio per amore ma comunque per gli uomini, la bellezza fisica resta la cosa più importante per la vita quotidiana.
Diverse le donne che prediligono la bellezza interiore. Essenzialmente gli uomini non guardano una donna dal ginocchio in giù quindi care le nostre shoes addicted, mi dispiace informarvi che i tacchi 12 non vengono considerati come belli ma visti solo come rimando a qualche fantasia sessuale da parte di Lui.
Per una donna, una scarpa non può non essere accompagna da una borsa: grande, piccola, colorata, nera, non importa ma deve esserci.
Per gli uomini? Per loro la borsa è un contenitore in cui le donne buttano tutto alla rinfusa e non trovano mai le chiavi, ecco tutto! Scordatevi anche che si accorgano di nuovi tagli di capelli o colori a meno che non facciate un rasato totale, non noteranno minimamente la differenza.
Così come per i cambi di make up, manicure e, strano ma vero, lingerie.
Si perché in situazioni hot in cui magari state facendo un sensualissimo spogliiarello al vostro lui, non pensate che stia ammirando quanto avete pagato la peccaminosa lingerie che avete in dosso perché lui in realtà non aspetta altro che ve la togliate!

Articoli Correlati