22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

La dieta 5 Factors è la più seguita dai vip!

Ecco qual ? l?ultima novit? in fatto di diete dei vip Dagli Stati Uniti arriva l?ultima novit? in fatto di dieta che, proprio i vip hanno portato alla ribalta: la 5 Factors diet! Questa dieta ? stata elaborata dal personal

Ecco qual è l’ultima novità in fatto di diete dei vip Dagli Stati Uniti arriva l’ultima novità in fatto di dieta che, proprio i vip hanno portato alla ribalta: la 5 Factors diet! Questa dieta è stata elaborata dal personal trainer più in voga ad Hollywood e cioè Harley Pasternak. Hilary Duff, Robert Pattinson, Lady Gaga e Katy Perry, sono solo alcune delle star che hanno affidato la loro linea a questa dieta vip. Di primo acchito potrebbe sembrare la classica trovata hollywoodiana ma in realtà questa dieta sembra essere ben bilanciata e varia.
Si devono assumere 1200 calorie al giorno, bere circa 2l d’acqua al dì e abbinare il tutto ad un po’ di esercizio fisico.
Ma ecco quali sono i 5 fattori cardine di questa dieta da star: 1.Mangiare alimenti ricchi di fibre come frutta, verdura, cereali integrali e legumi che aiutano la pulizia interna e ad alleviare la fame. 2. Eliminare bevande alcoliche, zuccherine e gassate. 3. Mangiare cibi ricchi di proteine che aiutano ad aumentare la massa magra: pesce, carne magra, tacchino, pollo, uova, latticini magri. 4. Cucinare gli alimenti al cartoccio, al forno o al vapore con il minimo uso di condimenti. 5. Fare cinque pasti al giorno in proporzioni ridotte ovviamente. Seguendo questa dieta sarete ancora più in forma per la prova costume, risultato garantito!

Articoli Correlati