21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Chiambretti Night: Sgarbi e il Ruby-gate

  • 12|
Ancora Ruby-gate, ancora i festini di Arcore, ancora i mesaggini della Tommasi. Il piccante Chiambretti Night stasera si apre con un intervento poco ?ortodosso? di Vittorio Sgarbi in merito al bunga bunga del Presidente (e

Ancora Ruby-gate, ancora i festini di Arcore, ancora i mesaggini della Tommasi. Il piccante Chiambretti Night stasera si apre con un intervento poco ‘ortodosso’ di Vittorio Sgarbi in merito al bunga bunga del Presidente (e non il film hard da poco uscito, sia chiaro! Quella è solo finzione!) Chiambretti stuzzica Vittorio, cercando di capire cosa pensi lui del fatto che la ‘vita privata’ del Premier sia oggetto di ‘passatempo’ dei Pm.
La risposta di Sgrabi? Difficile da non immaginare! “Ma saranno anche cazzi suoi quello che fa dentro casa sua no? Ma cosa frega agli italiani di quello che fa lui! E’ solo una spesa pubblica! Nient’altro!” Beh, si può o meno essere d’accordo con il suo punto di vista, ma stando il Premier sotto i riflettori 24H, è un po’ difficile per noi poveri spettatori…farci i cazzi nostri!

Articoli Correlati