23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello: Andrea rischia l'espulsione, ecco perchè..

Andrea Cerioli espulso dalla Casa? - Giorni burrascosi per Andrea Cerioli! Il suo Grande Fratello potrebbe infatti subire una battuta d'arresto inaspettata.   Durante la diretta di luned?, pare infatti che il giovane

Andrea Cerioli espulso dalla Casa? - Giorni burrascosi per Andrea Cerioli! Il suo Grande Fratello potrebbe infatti subire una battuta d'arresto inaspettata.   Durante la diretta di lunedì, pare infatti che il giovane abbia detto una frase poco carina e soprattutto poco gradita al pubblico. "Chi è quel mongolo che piange?", queste le parole incriminate che hanno scatenato una vera e propria bufera tra i telespettatori! Andrea le ha pronunciate riferendosi a sè stesso ed alla propria commozione in seguito alla sorpresa ricevuta dalla sorella.
Cosa voleva intendere? C'è chi interpreta la parola "mongolo" come espressione dispregiativa riferita alle persone affette da Sindrome di Down. Se così fosse, sarebbe davvero poco carino e la frase del giovane potrebbe essere una chiara mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori.
Il Grande Fratello sta valutando la questione.
Quale sarà il destino di Andrea?  

Articoli Correlati