17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 20 marzo

  • Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 20 marzo
Uomini e Donne gioved? 20 marzo Mancano solo un paio d'ore alla puntata di oggi di "Uomini e donne", ma siete troppo curiosi e non ce la fate ad aspettare? Scopriamo insieme cosa succeder? oggi nel talk show di Maria De

Uomini e Donne giovedì 20 marzo Mancano solo un paio d'ore alla puntata di oggi di "Uomini e donne", ma siete troppo curiosi e non ce la fate ad aspettare? Scopriamo insieme cosa succederà oggi nel talk show di Maria De Filippi. Oggi verrà trasmessa una puntata dedicata al Trono Over. Colomba ed un misterioso fan: Al centro delle discussioni oggi sarà Colomba, che ormai da alcune settimane riceve su Facebook messaggi da un misterioso fan chiamato Ettore. Pare che questo Ettore le abbia parlato positivamente di Giuliano, screditando invece Giacomo ed Antonio.
Il misterioso fan ha inoltre avuto parole molto dure per Tina ed ha sollecitato Colomba a denunciarla per diffamazione. Ettore non pare aver contattato solo Colomba però, si scoprirà infatti che anche Anna e Silvia hanno avuto contatti con lui.
Silvia sospetta che Ettore sia in realtà Giuliano. Samuel ed Elga: Sarà poi il turno di Samuel ed Elga, che torneranno in trasmissione per parlare di come è andata la loro relazione da Dicembre.
Non c'è stato purtroppo lieto fine per loro, che hanno deciso di dividersi per incompatibilità di carattere e di progetti.
Samuel addurrà come motivazione della rottura, l'eccessiva fretta di Elga di entrare nella sua vita e nella vita dei suoi figli. Sarà Tina a difendere Elga, accusando Samuel di non essere mai stato innamorato della donna.
Samuel confermerà i sospetti dell'opinionista.

Articoli Correlati