21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tatuarsi un cavallo, grande simbolo di libertà

  • 30|
Foto gallery dei pi? bei tatuaggi con i cavalli Il Cavallo, animale fiero, potente e molto intelligente. Un essere che vive con e per l'uomo da secoli. C'? chi ama montarli per fare lunghe passeggiate nella natura, chi decide

Foto gallery dei più bei tatuaggi con i cavalli Il Cavallo, animale fiero, potente e molto intelligente.
Un essere che vive con e per l'uomo da secoli. C'è chi ama montarli per fare lunghe passeggiate nella natura, chi decide di combattere al suo fianco per vincere gare sportive e concorsi, chi semplicemente sceglie di fare una passeggiata in un maneggio per posare le proprie mani su questo animale meraviglioso che trasmette calma e sicurezza.
Ci sono poi i cavalli usati per scopi nobili come l'Ippoterapia, per aiutare le persone meno fortunate. Un animale così amato da diventare molto spesso soggetto di meravigliosi tatuaggi.
Chi sceglie di farsi tatuare un cavallo lo fa per la sua simbologia o perchè vuole portare sempre addosso l'immagine del cavallo del suo cuore. La simbologia legata al cavallo Il cavallo rappresenta la libertà, la potenza e il movimento.
Chi si tatua un cavallo è una persona molto forte, sensuale e carismatica ma nello stesso tempo irrequieto ed impulsivo. Se volete anche voi fare un tattoo con uno splendido cavallo date un occhiata alla foto gallery che abbiamo selezionato per voi. [gallery columns="4" ids="88507,88506,88505,88504,88503,88502,88501,88500"]