17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CARO AVVOCATO: Equitalia, c'è tempo fino al 31 marzo 2014 per il condono

  • CARO AVVOCATO: Equitalia, c'è tempo fino al 31 marzo 2014 per il condono
L'avvocato Sara Testa Marcelli risponde: I contribuenti hanno aderito in massa al condono delle cartelle esattoriali di Equitalia, tanto che il termine finale per pagare, inizialmente fissato per il 28 febbraio 2014, ? stato

L'avvocato Sara Testa Marcelli risponde: I contribuenti hanno aderito in massa al condono delle cartelle esattoriali di Equitalia, tanto che il termine finale per pagare, inizialmente fissato per il 28 febbraio 2014, è stato prorogato al 31 marzo 2014. Sono dunque rimasti solamente pochi giorni per poter fruire dello "sconto" applicabile alle cartelle.
Si ricorda che non tutti i tributi sono oggetto di condono poichè le cartelle derivanti dal mancato pagamento di imposte degli enti previdenziali (es.
INPS, INAIL) non sono condonabili, così come, parimenti, non sono condonabili alcuni tributi degli enti locali. La definizione agevolata e' applicabile anche in presenza di rateizzazioni, sospensioni giudiziali o altre situazioni particolari, da verificare di volta in volta presso gli sportelli delle sedi di Equitalia.

Articoli Correlati