14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Centrifugati di frutta e verdura: come e quando

  • Centrifugati di frutta e verdura: come e quando
Tutorial centrifugati verdura e frutta -?Tutorial cucina che vi insegner? a preparare uno smoothie diverso per ogni esigenza: detox, energetico, digestivo;?tre versioni?da gustare anche sotto forma di pratico ghiacciolo durante

Tutorial centrifugati verdura e frutta - Tutorial cucina che vi insegnerà a preparare uno smoothie diverso per ogni esigenza: detox, energetico, digestivo; tre versioni da gustare anche sotto forma di pratico ghiacciolo durante la calda estate.
Impara insieme a noi a preparare dei centrifugati buoni e dalle proprietà benefiche! Con l'arrivo della primavera l'imperativo è quello di liberarsi dalle tossine accumulate durante l'inverno e purificare corpo e spirito; frutta e verdura sono fondamentali per raggiungere questo obiettivo, ma come fare se la pigrizia che mai ci abbandona ci fa passare la voglia di sbucciarle? Semplice! Si fanno degli smoothies! Molto più che dei frullati di frutta, per realizzarli c'è bisogno di una centrifuga, un po' di fantasia negli abbinamenti e conoscenza delle proprietà di ogni frutto e verdura.
Ecco tre esempi di centrifugati per assolvere a tre diverse funzioni: detox, energizzante, digestivo.

Articoli Correlati