19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Mai Dire Amici: Diana Del Bufalo, tra trionfo e delusione

  • Mai Dire Amici: Diana Del Bufalo, tra trionfo e delusione
Italia spaccata sulla prima performance di Diana Del Bufalo come condutrice E' andata in onda la prima puntata del nuovo programma della Gialappa's, Mai Dire Amici, che vedeva Diana Del Bufalo, la stravagante cantante

Italia spaccata sulla prima performance di Diana Del Bufalo come condutrice E' andata in onda la prima puntata del nuovo programma della Gialappa's, Mai Dire Amici, che vedeva Diana Del Bufalo, la stravagante cantante eliminata dall scuola, come conduttrice. Diana è sembrata subito a suo agio in quel nuovo ruolo di conduttrice e durante tutto il corso della puntata ha saputo tener testa al trio della Gialappa's. Per la giovane cantante, ex concorrente del Talent Show di Maria De Filippi, ci sono state critiche e complimenti.
Gli ascolti sembrano essere dalla sua parte ma i suoi fan sono rimasti un po delusi (non per la sua capacità ma per il poco spazio che ha ricevuto). Infatti, durante tutto il corso della puntata sono stati mandati in onda diversi filmati che ritraevano Diana nella scuola e lo spazio a disposizione della conduttrice si è ridotto notevolemente. Forse è stato giusto, in fin dei conti per Diana era un ruolo nuovo e nessuno poteva sapere come se la sarebbe potuta cavare. Aspettiamo la prossima puntata e sicuramente Diana riceverà tanto più spazio vista la sua simpatia.

Articoli Correlati