24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Livia e Alessia 'riposano in pace' - fine di una speranza

  • Livia e Alessia 'riposano in pace' - fine di una speranza
Una lettera spezza le speranze di ritrovare in vita le due gemelline Speravamo, tutti speravamo ancora che questi due piccoli angeli tornassero a casa, presto e senza aver capito cosa il padre avesse fatto. Ma ? di questa

Una lettera spezza le speranze di ritrovare in vita le due gemelline Speravamo, tutti speravamo ancora che questi due piccoli angeli tornassero a casa, presto e senza aver capito cosa il padre avesse fatto. Ma è di questa mattina la notizia della lettera arrivata a casa della mamma delle due gemelline, una lettera agghiacciante, poche righe che spezzano le speranze di questa povera donna. "Le bambine riposano in pace, non hanno sofferto".
Queste sono le poche e freddissime parole che Matthias, il padre, scrisse e inviò la mattina in cui poi si tolse la vita alla ex-moglie. E' quindi questo il tremendo epilogo di questa assurda storia? La mamma non vuole arrendersi, anche se le parole che riecheggiano non lasciano molto spazio alla speranza. Orrore, solo questo ci scorre nelle vene in questo momento...Non possiamo che unirci alla preghiera per questi due angeli...sperando chissà, che quella lettera fosse solo una punizione per la mamma, ma che in realtà il padre, se così ormai possiamo chiamarlo, non sia arrivato a tanto pur di punire la sua ex-moglie.