14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Borsa da spiaggia fai da te

  • Borsa da spiaggia fai da te
Una bellissima idea regalo da personalizzare in modo semplice Arriva la bella stagione e con essa anche le prime feste all'aperto, magari proprio per il compleanno di una vostra amica. Allora perch? non stupirla con una bella

Una bellissima idea regalo da personalizzare in modo semplice Arriva la bella stagione e con essa anche le prime feste all'aperto, magari proprio per il compleanno di una vostra amica.
Allora perchè non stupirla con una bella borsa da spiaggia personalizzata da voi stesse? Sarà un regalo molto gradito e che potrete rendere unico.
magari decorandolo con il nome della persona a cui è indirizzato oppure con un simbolo a lei caro! Seguendo il tutorial potrete scoprire come sia semplice la tecnica di decorazione utilizzata per la borsa da spiaggia e, una volta appresa, vi sarà facile applicarla anche ad altri oggetti o capi di abbigliamento come una maglietta! Un oggetto si compra ma si rende unico con il vostro cuore e qualche colore acrilico! Materiali utilizzati per la decorazione -1 borsa di paglia -1 disegno o una stampa da riprodurre -1 foglio in acetato su cui ritagliare la sagoma -colore acrilico e scotch di carta. Buon divertimento!

Articoli Correlati