24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test personalità: dimmi cosa guardi nelle donne e ti dirò chi sei

Quale parte del corpo femminile ti attira di pi? -?Scegli la parte del corpo che guardi di pi? in una donna e vai al profilo corrispondente: ?incredibile ma vero, attraverso questo semplice gioco verranno alla luce le tue

Quale parte del corpo femminile ti attira di più - Scegli la parte del corpo che guardi di più in una donna e vai al profilo corrispondente: incredibile ma vero, attraverso questo semplice gioco verranno alla luce le tue peculiarità caratteriali.
Incredulo? Non ti resta che provare... le corrispondenze tra il profilo e la tua personalità saranno sorprendenti! Bocca: vivace e comunicativo, sei dotato di grande energia, passionale e pieno di interessi.
Ti incantano le donne che parlano in maniera particolare, magari con accento straniero o con lievi difetti di pronuncia, che con te possono diventare una vera e propria arma di seduzione.
Adori le donne che a tavola mangiano senza problemi, ami la sincerità e sei convinto che dalla bocca della tua amata non debbano mai uscire fastidiose bugie. Occhi: profondo e generoso, sensibile e passionale, perchè una donna ti interessi davvero bisogna che tu ne intuisca la bellezza interiore, ma anche che lei ti catturi con il suo magnetismo.
Come si dice, gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma al contempo una efficace arma di seduzione.
Sei comunicativo e sai cogliere le diverse sfumature della vita, non giudichi superficialmente e cerchi sempre di capire cosa si cela dietro al comportamento di chi ti sta accanto...
del resto si sa, uno scambio di sguardi puo' parlare più di mille parole. Mani: sensibile ed intuitivo, introverso e riflessivo, sei una persona che pensa molto prima di agire.
In una donna ami la raffinatezza e l'innata eleganza, che si manifestano in gesti spontanei e quotidiani: il modo in cui afferra le posate, come impugna la penna per scrivere, come si pettina i capelli.
Allo stesso tempo, sei dotato un certo senso pratico e di una non indifferente manualità.
Insomma, sai sempre dove mettere...
le mani! Seno: romantico e passionale, sei una persona emotiva e allo stesso tempo istintiva; spesso agisci senza pensare alle conseguenze e quando ti scontri con gli effetti delle tue azioni hai bisogno di essere consolato da un bell'abbraccio...
sodo e accogliente.
La donna con il seno prosperoso è materna e calorosa ed è questo ciò di cui hai bisogno quando torni a casa la sera: dolci coccole e accesa passione. Gambe: preciso e un po' pignolo, possiedi grande senso estetico, per te l'armonia della forma è fondamentale; le gambe sono ciò che sostiene la figura ed è importante per te che slancino la silouette di chi hai accanto.
Il tuo atteggiamento nei confronti della vita è quello di un leader, ti piace prendere le decisioni ed essere a capo di importanti progetti.
Insomma, sei uno che vuole arrivare in alto...
accanto a te hai bisogno di qualcuno che abbia gambe abbastanza lunghe per correrti accanto e non arrancare alle tue spalle. Sedere: allegro, aperto e passionale, per te nella vita tutto è questione di....
fortuna! Ti piacciono le donne allegre e generose, che sappiano muovere i fianchi accompagnandoti alla scoperta della vita.
Sei curioso e ami conoscere culture diverse dalla tua, ti piace viaggiare e vuoi una donna che lo faccia insieme a te senza pensare troppo al futuro.
In questo senso sei un po' fatalista, ciò che deve accadere accadrà, è inutile agitarsi troppo!

Articoli Correlati