14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Voglia di primavera, il primo outfit della nuova stagione

  • Voglia di primavera, il primo outfit della nuova stagione
Outfit primaverile, ma come ti vesto! - E'vero fa ancora freddo, ? vero il tempo ? uggioso, ma Marzo si sa ? pazzerello e dunque chi ci impedisce di iniziare a sognare le fantastiche tiepide ed assolate giornate primaverili? A

Outfit primaverile, ma come ti vesto! - E'vero fa ancora freddo, è vero il tempo è uggioso, ma Marzo si sa è pazzerello e dunque chi ci impedisce di iniziare a sognare le fantastiche tiepide ed assolate giornate primaverili? A noi piace sognare ed ecco dunque il primo outfit primaverile.
Dopo il lungo inverno, ci riapriamo gradualmente al colore acceso introducendo nel nostro outfit un discreto ma gioioso foulard con fantasie pervinca e lavanda. Il viola nelle sue sfumature è il filo conduttore del nostro look ed ecco dunque che gli accessori (scarpe, borsa, orecchini, bracciali) si tingono di questo colore. Visto che il sole a Marzo non è ancora caldo a sufficienza per scoprirsi, azzardiamo un top senza maniche, abbinandolo però ad un maxipull che tornerà sicuramente utile se dovessimo incappare in una fresca folata di vento primaverile. A completare l'outfit un bel paio di jeans e come acconciatura una bella coda di cavallo, easy e chic!  

Articoli Correlati