15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Borroni

  • Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Borroni
La scheda, redatta dai fans, di Claudia Borroni [gallery link="file" columns="2"] Anche il trono di Samuele ? agli sgoccioli, e abbiamo deciso di darvi una visione pi? completa delle sue due corteggiatrici, Claudia e

La scheda, redatta dai fans, di Claudia Borroni [gallery link="file" columns="2"] Anche il trono di Samuele è agli sgoccioli, e abbiamo deciso di darvi una visione più completa delle sue due corteggiatrici, Claudia e Valentina. Partiamo da Claudia.
Ecco la scheda presa dal sio del suo fans club. "La nostra Claudietta nasce il 7 Dicembre 1981 a Saronno, cresce nella cittadina famosa per l’amaretto (ma da oggi anche per aver dato i natali alla nostra amata) con la sorella Diletta, con la quale condivide tra l’altro la passione per i chihuahua. Mostra rapidamente una naturale predisposizione per lo spettacolo, coltiverà questa passione durante l’adolescenza: mentre il giorno studia per diventare insegnante, la sera studierà recitazione, dizione, canto ecc. Presto si presenterà l’occasione di mettere in pratica ciò che ha appreso: comincia come valletta e modella, ma presto è promossa conduttrice in vari programmi.
In effetti il ruolo di semplice “bella statuina” le sta decisamente stretto: Claudia è una ragazza solare, simpatica e intelligente e non ci sta a fare tappezzeria. Il problema per la sua valorizzazione professionale è dato dal fatto che è anche una ragazza molto ma molto ma molto attraente e quindi risulta difficile non fermarsi al solo aspetto fisico (tra l’altro Claudia ci tiene a far sapere che è tutta naturale!!!!) Il ruolo che la farà scoprire dal grande pubblico e metterà in evidenza la sua simpatia è quello di Lookrezia nel programma Scorie, dove in coppia con Sergione (il grande Rocco Tanica) da vita a divertentissime improvvisazioni canore.
La nostra eroina avrà così anche l’occasione di farci apprezzare oltre che la sua verve anche la sua voce niente male!! Al lavoro televisivo, questa incantevole fanciulla affianca esperienze teatrali, l’ultima delle quali in “Buona la prima” seconda stagione, con i bravissimi Ale e Franz.
Chi ha avuto modo di vederla in azione avrà sicuramente notato la bravura di Claudia, molto spontanea e a suo agio in parti comiche.
I suoi fans dicono di apprezzare di lei più di ogni altra cosa lo sguardo e il sorriso e anche chi scrive era d’accordo (almeno finché non l’ho incontrata di persona a Scorie, vestita con un cortissimo e attillatissimo vestito nero......) Di lei si sa che calza il 38, ama le scarpe con il tacco altissimo, ha una collezione sterminata di borse di ogni tipo, ama gli animali, è una buona forchetta (dice che si spende meno a regalarle un abito firmato che ad invitarla a cena....) ed è una portatrice naturale di una terza misura (ci siamo capiti di che cosa....) Ovviamente indagheremo per saperne di più. Nell’attesa di vederla sempre più spesso in Tv ed in teatro, le mandiamo un grandissimo in bocca al lupo per una carriera piena di soddisfazioni."

Articoli Correlati