16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FESTIVAL DI SANREMO 2014 - FABIO FAZIO: "SONO CONTENTO CHE CI SIA CLAUDIO BAGLIONI". Il Sindaco di Sanremo: "Festival iniziato col piede giusto"

  • FESTIVAL DI SANREMO 2014 - FABIO FAZIO: "SONO CONTENTO CHE CI SIA CLAUDIO BAGLIONI". Il Sindaco di Sanremo: "Festival iniziato col piede giusto"
Inizia con qualche minuto di ritardo la prima conferenza stampa ufficiale della 64? edizione del Festival di Sanremo 2014 per via della classiche foto di rito ai due conduttori Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. "Non ci si

Inizia con qualche minuto di ritardo la prima conferenza stampa ufficiale della 64° edizione del Festival di Sanremo 2014 per via della classiche foto di rito ai due conduttori Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. "Non ci si abitua mai - inizia emozionato Fabio Fazio - Vi ringrazio tutti, gli accrediti danno la dimensione della situazione, dell'imbarazzo e dell'attenzione mediatica sull'evento, ma grazie per il lavoro e la condivisione del resto del divertimento.
Ringrazio il Sindaco Zoccarato, ci siamo trovati bene con lui sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista logistico e umano.
Ora siamo nelle 24 ore terribili in cui uno dice "perchè sono qui?" e dobbiamo usare queste ore per acquisire la leggerezza necessaria per ricordarci che è una meravigliosa opportunità". "Sono contento che ci sia Claudio Baglioni - prosegue poi Fazio - E' uno di quei 4 o 5 nomi su cui si intersecano rapporti di affetto, amicizia e lavoro per cui ci si confonde.
Avevo tentato già l'anno scorso di farlo venire, ma non ci sono riuscito.
Sono felice perchè è dal 1985 che Claudio non veniva più al Festival". "Io sono contenta per la Carrà, le gemelle Kessler e Franca Valeri, perchè sono la televisione di quando ero bambina - sottolinea Luciana Littizzetto - Pensate che dovrò di nuovo ballare con loro e sono giorni che provo.
Più che contenta però devo dirmi grata".

Articoli Correlati