17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, 18 Febbraio 2014

  • Che tempo farà domani, 18 Febbraio 2014
Previsioni del tempo di domani, 18 Febbraio 2014 -?Nuvoloso? Sereno??Scopriamo cosa ci attende domani..che tempo far?? Nubi irregolari al Nord con qualche debole pioggia sparsa ?soprattutto sulle basse pianure e

Previsioni del tempo di domani, 18 Febbraio 2014 - Nuvoloso? Sereno? Scopriamo cosa ci attende domani..che tempo farà? Nubi irregolari al Nord con qualche debole pioggia sparsa soprattutto sulle basse pianure e sull'Emilia-Romagna ma in un contesto di tempo migliore anche con ampie schiarite in giornata; tendenza a intensificazione della nuvolosità la sera con piogge più diffuse specie al Nord-Ovest sulle Alpi centrali.
Nubi più presenti anche al Centro-Sud ma senza piogge e in un contesto sempre ampiamente soleggiato e mite. Nord: nubi irregolari con qualche pioggia sparsa sulle medie e basse pianure e sull'Emilia-Romagna; più asciutto altrove anche con ampie schiarite sulle aree alpine e prealpine.
Tendenza in serata a intensificazione della nuvolosità al Nord-ovest e sulle Alpi centrali, alta Lombardia con piogge frequenti e localmente moderate.
Peggiora nella notte ovunque con nubi è piogge diffuse.
Temperature sempre miti e sopra la media con massime in pianura comprese tra 10 e 14°. Centro: nuvolosità irregolare presente su tutti i settori anche con addensamenti e locale copertura del cielo tra la Toscana, l'Umbria, le Marche e anche sulla Sardegna ma senza fenomeni degni di nota; cieli più soleggiati sul resto dei settori.
Temperature stazionarie, sempre molto miti con valori massimi in pianura compresi tra 15 e 20°, fino a 22° a Roma. Sud: prosegue il tempo stabile e ampiamente soleggiato salvo un po' più di nubi sulla Puglia meridionale e Sul golfo di Taranto con qualche occasionale piovasco e locali addensamenti anche sull'Ovest della Sicilia, Palermitano; in serata e la notte nubi irregolari più diffuse ma sempre asciutto.
Temperature sempre molto miti e sopra la norma fino a punte di 22/23° in pianura. Fonte: www.ilmeteo.it

Articoli Correlati