23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

San Valentino: la frase della pubblicità dei Baci Perugina e le parole d'amore più belle

"I ragazzi che si amano" e le pi? belle frasi d'amore da dedicare alla tua dolce met? -?San Valentino ? arrivato, mancano solo ventiquattro ore al giorno pi? romantico dell'anno. Hai comprato il regalo? Hai organizzato la

"I ragazzi che si amano" e le più belle frasi d'amore da dedicare alla tua dolce metà - San Valentino è arrivato, mancano solo ventiquattro ore al giorno più romantico dell'anno.
Hai comprato il regalo? Hai organizzato la sorpresa? Hai scritto la lettera? Se il tuo amore è intenso ma le tue parole sono confuse, prendi in prestito le frasi di grandi poeti e celebri scrittori, fai tue le epiche battute dei film d'amore..la tua dolce metà apprezzerà ugualmente! 1 I ragazzi che si amano - Prévert:   Molti la conoscono come "la frase della pubblicità dei Baci Perugina", altri come una delle più belle poesie di Prévert, ad ogni modo "I ragazzi che si amano" è un ritratto meraviglioso di un amore intenso, bollente, totale. Eccola: "I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore" 2 Harry ti presento Sally:   "Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti Amo.
Ti Amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi.
Ti Amo quando ci metti un’ora ad ordinare un Sandwich.
Amo la ruga che ti viene quì quando mi guardi come se fossi pazzo.
Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf…e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchero prima di addormentarmi la sera.
E non è perchè mi sento solo.
E non è perchè è la notte di Capodanno.
Sono venuto stasera perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno,vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile." 3 Io non ho bisogno di denaro - Alda Merini:   "Non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti Di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori, detti pensieri, di rose, dette presenze, di sogni, che abitino gli alberi, di canzoni che faccian danzar le statue, di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti… Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia le pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi." 4 If Only:   "Ho bisogno di dirtelo e tu mi devi ascoltare.
Ti ho amata da quando ti ho conosciuta, ma non ho permesso a me stesso di sentirlo veramente.
Fino ad oggi guardavo sempre avanti, prendevo decisioni per paura.
Oggi, oggi grazie a te, a quello che ho imparato da te, ogni scelta che ho compiuto è stata diversa e la mia vita..la mia vita è completamente cambiata.
Ho imparato che facendo così si vive la vita pienamente.
Non ha importanza se ti restano cinque minuti o cinquant’anni, Samantha se non fosse stato per oggi, se non fosse stato per te, io non avrei mai conosciuto l’amore.
Quindi grazie di esser stata la persona che mi ha insegnato ad amare e ad essere amato." 5 Il più bello dei mari - Hikmet:   "Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto."

Articoli Correlati