15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne news: Anna annuncia la scelta, video

  • Uomini e Donne news: Anna annuncia la scelta, video
La scelta di Anna, Uomini e Donne anticipazioni   Per tutti gli amanti del famoso programma che vede sfornare tronisti e corteggiatrici da ormai un decennio, ieri e oggi sono davvero due giornate importantissime. Ieri

La scelta di Anna, Uomini e Donne anticipazioni   Per tutti gli amanti del famoso programma che vede sfornare tronisti e corteggiatrici da ormai un decennio, ieri e oggi sono davvero due giornate importantissime.
Ieri abbiamo visto la puntata 'pre-scelta', le ultime esterne fatte da Anna con i suoi due corteggiatori, Emanuele e Marco, le ultime discussioni, le ultime incomprensioni e gli ultimi chiarimenti prima del fatidico momento. In studio ieri l'aria era tesa, i due pretendenti sono davvero arrivati all'ultimo delle loro forze, la stanchezza inizia a farsi sentire, i nervi si scoprono sempre di più, Anna si sta sbilanciando ed i suoi occhi iniziano davvero a far intendere chi è il suo preferito, oramai non può più fingere, neanche a se stessa.
Maria la guarda con tenerezza, sente il grande dissidio interiore della ragazza, divisa a metà tra cuore e cervello.
Troppe volte Anna ha già sofferto nella vita, ricordiamo la sorella scomparsa 5 anni fa, e davvero il suo ultimo pensiero è quello di dover soffrire anche, e ancora, per amore.
Ma il cuore non ti ascolta, il cuore va da solo, nonostante il cervello spesso provi a riportarlo a terra, lui è lì, che vola, che fantastica, che batte, magari per la persona sbagliata, ma comunque la persona che ti permette di sognare. L'annuncio a sorpresa della scelta   Allora eccola lì, stretta nel suo vestito nero, messo apposta per l'occasione; infatti a sorpresa ieri la ragazza annuncia di voler scegliere, nonostante i suoi due corteggiatori non fossero stati avvertiti, ma forse, il bello di Anna è proprio quello.
Ieri abbiamo visto nell'ultima esterna finalmente un Emanuele slanciato, un ragazzo che non ha paura di osare, che canta a squarciagola una serenata alla sua donna, che sorride con gli occhi oltre che con le labbra, e forse è proprio questo che ha spinto Anna a prendere questa decisione così improvvisa; basta aspettare, basta rincorrersi, basta dubbi ed incertezze, da oggi si vive, punto. Ed allora ecco la scelta (clicca qui per leggere cosa succederà in puntata), ed ecco il video dove la ragazza annuncia a sorpresa di non voler più aspettare, il suo cuore è gonfio, gonfio d'amore.

Articoli Correlati