19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Foot Tattoo: quando il tatuaggio è sul piede

  • 21|
Tatuaggio sul piede - ?Soprattutto per noi donne, tatuarsi il piede non ? un gesto solo simbolico: questa parte del corpo infatti ? carica di molti significati sensuali e scegliere un disegno che rimarr? per la vita vuol dire

Tatuaggio sul piede - Soprattutto per noi donne, tatuarsi il piede non è un gesto solo simbolico: questa parte del corpo infatti è carica di molti significati sensuali e scegliere un disegno che rimarrà per la vita vuol dire evidenziarla ancora di più.
Perché si sceglie un tatuaggio sul piede? Innanzitutto è una parte che, almeno in inverno, rimane coperta quindi per scoprirla ci devono essere delle occasioni particolari....:) e poi in estate, con una bella pedicure, è fonte di tanti sguardi maschili...Quali sono le idee migliori in circolazione in fatto di foot tattoo?   Le tendenze sembrano muoversi verso un'unica direzione: le frasi.
Parole che ci hanno colpito, come quelle all'interno di un libro, in un film, talmente importanti da volersele portare addosso in ogni occasione.
Magari da tatuare su tutti e due i piedi.
E poi fiori, farfalle, piume: disegni che rendono i piedi più sensuali.
Questi però sono realizzazioni dalle grandi dimensioni, un po' impegnative.
Se invece volete farvi un tatuaggio, ma qualcosa di più discreto, esistono anche quelli molto piccoli, come quello "no fear".
Ecco a voi qualche idea: Per tutte le idee sui tatuaggi clicca qui Fonte foto: pinterest [gallery ids="85990,85991,85992,85993,85994"]